Chi Siamo

La FERRARI CORNICI sas da oltre 50 anni produce cornici e portafoto in metallo e legno. Nasce a Castelfranco Emilia agli inizi degli anni 60 dall'idea dei fratelli Fausto e Franco Ferrari come piccolo laboratorio per la produzione di cornici portafoto e portaritratti in metallo.

La tenacia e la volontà che li caratterizza porta in pochi anni la piccola azienda ad imporsi nel mercato italiano, finchè, negli anni 90, i figli Marco e Andrea Ferrari decidono di estendere la produzione anche alle cornici e portafoto in legno. Negli ultimi anni è stata estesa la distribuzione anche al mercato estero, consapevoli di riuscire ad esportare un prodotto che vanta la qualità del "Made in Italy".

Attualmente l'azienda continua ad operare come realtà a conduzione famigliare.
I materiali utilizzati sono come allora di origine italiana e le lavorazioni sono eseguite direttamente in azienda.

Tutto questo permette di mantenere un prodotto di elevata qualità e di continuare a soddisfare le richieste della clientela, nonostante il continuo aumento su mercato di prodotti di importazione.
 
La FERRARI CORNICI distribuisce i suoi prodotti esclusivamente ai professionisti del settore fotografico, consapevoli di mantenere in questo modo un livello di qualità e credibilità maggiore e un rapporto di fiducia e rispetto per la propria clientela.

Le cornici presentate in questo catalogo sono solo una parte della nostra produzione di serie, produciamo su richiesta qualsiasi tipo di cornici, portafoto, quadri e specchiere.

Oggi infatti FERRARI CORNICI offre ai suoi clienti un'ampia gamma di articoli in vari tipi di materiali come legno, radica, silver, alluminio nonchè i più pregiati argento 925, tessuti glitter ed ecopelli.